Organizzare la propria festa di 18 anni a Palazzo Ferrajoli Roma è garanzia di qualità e successo. E adesso vi spieghiamo subito il perché: l’edificio è un palazzo antichissimo, è stato edificato nel 1500, è stato dimora di famiglie aristocratiche, nobili e cardinali, si trova in pieno centro storico, è arredato con grande eleganza e stile, è un luogo assolutamente unico nel suo genere e si affaccia su una delle più belle piazze della capitale.
Il nostro staff vi aiuterà a creare un evento altamente personalizzato, in una location del genere si potrebbe decidere di organizzare un party a tema, sfruttando la bellezza del posto e la sua magnificenza. Si potrebbe allestire una festa in tema settecentesco, ricreando l’atmosfera di quel secolo così affascinante e ricco di suggestioni, utilizzando i candelabri d’argento accesi, ventagli come gadget da regalare ai presenti, pietanze dell’epoca, facendo risuonare nelle stanze le arie più famose di Mozart e molto altro ancora.
Il nostro consiglio è quello di non avere freni all’immaginazione perché una location così bella e al tempo stesso così particolare deve essere sfruttata fino in fondo, quindi scatenate la fantasia.
I vostri amici e parenti rimarranno a bocca aperta e non riusciranno a credere di essere i protagonisti del party più cool e glamour di tutta la capitale. Vi sentirete come dei giovani Casanova che cercano di conquistare tutte le ragazze della festa. I vostri invitati balleranno tutta la notte mentre ammireranno affascinati i monumenti del centro storico.
Non perdete ancora tempo, fermatevi, non a cercate altre location. Palazzo Ferrajoli Roma è il palazzo dove per eccellenza tutto può trasformarsi in realtà. Facilmente da raggiungere sia con i mezzi privati che con quelli pubblici.