Ogni compleanno ha la sua importanza, ma tra quelli che caratterizzano la giovane età ecco che a ricoprire un ruolo importante sono i 18 anni. Questi rappresentano il passaggio dal mondo degli adolescenti a quello degli adulti. E proprio per tale motivo meritano di essere festeggiati nel migliore dei modi ma soprattutto circondati dall’affetto dei propri cari. Per chi si trova nella Capitale una buona idea potrebbe essere quella di scegliere Altro Spazio- Spazio Tiburno come location per il proprio evento. Dove si trova e quali sono i suoi spazi? Qui di seguito sarà possibile trovare tante utili informazioni.
Contenuti
Altro Spazio Roma
Altro Spazio – Spazio Tiburno non è solamente una location per eventi, ma rappresenta un vero e proprio centro multiculturale della città. Al suo interno sono tre gli elementi che giorno dopo giorno si fondono sempre di più. Questi sono la cultura, l’arte e il divertimento. La location si trova vicino alla stazione Tiburtina e altro non è che un ex spazio industriale che nel corso degli anni è stato sottoposto ad una serie di lavori di risanamento che però non ne hanno cambiato l’aspetto.
Questa particolare location è caratterizzata dalla presenza di diversi ambienti tutti multifunzionali. Al loro interno, infatti, sarà possibile organizzare delle bellissime feste private, e quindi nel caso specifico feste di compleanno di 18 anni ma anche altre feste di compleanno, feste di laurea. E poi ancora sarà possibile organizzare all’interno di queste sale anche eventi artistici e culturali. Tali sale sono infatti attrezzate per l’organizzazione di mostre, workshop, conferenze, convegni, seminari e anche presentazione di libri e molto altro.
La location
Sono diversi gli elementi che rendono Altro Spazio – Spazio Tiburno una location davvero incredibile. Tra questi vi troviamo la sua qualità architettonica ed il suo posizionamento geografico. La location è situata in cima ad una collina e di preciso all’interno di una via privata, a pochi passi dalla famosa stazione Tiburtina. La struttura è grande circa 3000 metri quadrati e all’esterno si trova un grande parcheggio che la struttura offre in forma gratuita ai suoi ospiti.
I diversi ambienti rendono la location perfetta per ospitare all’interno eventi di vario genere. Sarà possibile organizzare presso Spazio Tiburno anche book e set fotografici, sfilate di moda, aperitivi e congressi, video musicali. Tutti coloro i quali vi fanno ingresso hanno quindi la possibilità di conoscere arte e cultura. E proprio l’arte viene considerata il vero motore di lavoro di questo prezioso spazio.
Come raggiungere Altro Spazio
Grazie alla sua posizione strategica ecco che raggiungere la struttura sarà molto semplice. E soprattutto sarà possibile farlo scegliendo tra diverse soluzioni. Nello specifico sarà possibile farlo grazie agli autobus che dalla stazione Tiburtina vanno fuori Roma percorrendo proprio la Tiburtina. Oppure sarà possibile farlo attraverso la metro B con fermata Pietralata oppure Monti Tiburtini. Ed infine sarà possibile farlo semplicemente utilizzando i propri mezzi, e quindi auto o scooter. In questi casi gli ospiti avranno la possibilità di usufruire del parcheggio sopracitato