Ville e casali

Vigna dei Cardinali

C’era una volta una festa di 18 anni come le altre: una discoteca col pavimento in linoleum appiccicoso, un deejay che manda brani commerciali di 10 anni fa, le solite pizzette, la torta a mezzanotte e poi tutti a casa prima che scocchi l’una. Una tristezza infinita.

Ma da oggi le cose cambiano: con Vigna dei Cardinali a Roma, nel cuore di Ponte Milvio. La vostra festa di 18 anni sarà completamente differente. Grazie a noi e ai contatti che abbiamo nel mondo del divertimento, potrete vivere un’esperienza unica in una location d’eccezione. Una villa elegante che affaccia su Ponte Milvio, il cosiddetto “Ponte degli Innamorati”. Costituita da diverse sale, tutte estremamente raffinate come la Sala Valadier o la Sala dei Marmi, permette di organizzare la vostra festa nel migliore dei modi.

Vigna dei Cardinali offre la possibilità di dividere l’evento privato in più momenti e dare quindi agli ospiti la scelta di spostarsi da una sala all’altra, come se la festa si rinnovasse continuamente. Noi insieme a voi potremo decidere passo dopo passo cosa includere nell’evento: un deejay veramente bravo e con una playlist aggiornata e accattivante, un fotografo professionista per creare un book digitale e cartaceo di altissima qualità, un servizio catering selezionato tra i migliori del mercato. Alla Vigna dei Cardinali possiamo anche portare un barman acrobatico, per rendere il momento dei cocktail qualcosa di spettacolare, unico, da immortalare col proprio smartphone e condividere sui social, come per dire: “C’ero anch’io!”.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003