Discoteche

Felt Music Club

Se stai per compiere 18 anni, o li hai appena compiuti, e desideri organizzare una festa che lasci a bocca aperta tutti i tuoi amici, allora la soluzione è il Felt Music Club.

Il Felt Music Club è un punto di riferimento globale per le feste di 18 anni a Roma, in quanto la versatilità del locale e le caratteristiche uniche della location permettono di organizzare da anni party al top mai banali e soprattutto mai noiosi!

Festa di 18 anni? Organizza un party memorabile!

IL Felt Music Club è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati da qualsiasi zona di Roma, in quanto si trova nel cuore del quartiere San Lorenzo, ben noto per essere già teatro di eventi di ogni genere e fulcro di tutta la movida romana.

Tuttavia la vera sorpresa avrà luogo appena varcata la soglia del locale: un club elegante e raffinato, accogliente ed esteticamente ricercatissimo dalle dimensioni impensabili per la media della zona: ben 370 metri quadri a disposizione che ti faranno dimenticare qualsiasi problema di capienza o numero di invitati!

L’arredamento del Felt è moderno e dinamico, giocato sulle note scure del legno e il design accattivante e di tendenza.

Posizione strategica nel cuore di Roma

Le sale a disposizione sono tre: un’area fumatori, un open space e la sala principale (che da sola consta di ben 180 metri quadri di spazio) in cui permettere ai tuoi amici di ambientarsi passeggiando fra gli arredi di pregio e le luci soffuse.

Felt Music Club nasce per esaltare la musica in tutte le sue forme, sarà quindi possibile festeggiare la maggiore età sulle note di una band dal vivo selezionata fra le tante scelte messe a disposizione del locale, in funzione della musica proposta e delle necessità del festeggiato. Al Felt la parola d’ordine è eccellenza, le band live che da anni si contendono il palcoscenico del locale sono assoluta garanzia di talento e ottima musica.

Spettacolo durante la festa di 18 anni? Nessun problema

A proposito del palco: tutta la parte dell’intrattenimento e dello spettacolo è totalmente personalizzabile dal festeggiato, avvalendosi – se vuole – dei consigli esperti dello staff del Felt. Si potrà quindi inserire una serie di momenti divertenti all’interno della festa di 18 anni come un karaoke, uno show dal vivo o quant’altro.

In alternativa che ne diresti di salire tu stesso sul palco? Potresti decidere di effettuare lì il taglio della torta, e magari coinvolgere i tuoi amici con un discorso al microfono!

Il Felt Music Club è dotato di ogni comodità e necessità per realizzare la festa di 18 anni perfetta: un catering dedicato per allestire un buffet per la cena e/o un aperitivo con rinfresco, un partner per gli allestimenti della sala (che potrà seguire un tema specifico, se il referente desidera) e un impianto audio ritenuto a buon diritto fra i migliori di tutta Roma, grazie al quale il dj del locale farà ballare tutti gli ospiti fino all’alba sulle migliori hit del momento!

Non perdere quindi l’occasione di rendere memorabile il tuo giorno speciale, dai un’occhiata al Felt Music Club, non te ne pentirai!

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi