Blog

Coho

Il vostro diciottesimo compleanno è alle porte? Avete già partecipato a numerose feste e vi sono sembrate tutte uguali? Avete il terrore che i vostri amici si annoino, abbandonando il party appena mangiata la torta? Ecco quali sono i cinque passaggi irrinunciabili affinché la vostra festa di 18 anni sia un successo garantito:

  1. Affidatevi a CapitalEventi

Oltre quindici anni di esperienza fanno di questa agenzia la più affidabile su Roma. Inoltre, tra i contatti per organizzare feste di 18 anni, abbiamo una location nuova e di tendenza: Coho Loft! Uno spazio di 1000 mq in zona Pietralata, dove potrete sbizzarrirvi nell’immaginare il vostro party più importante. Cemento e vetro, un’architettura moderna studiata appositamente per eventi di alto livello.

  1. Scegliete una location esclusiva

E qui torniamo al Coho Loft Roma. Perché questo edificio, un tempo azienda tessile tra le più importanti nella Capitale, oggi rinasce non solo come spazio co-working per professionisti freelance, ma anche come location esclusiva per feste di compleanno di qualsiasi tipo. È l’ideale per ospitare quante persone volete.

  1. Non dimenticate deejay e fotografo

Una festa di 18 anni che si rispetti non può prescindere da un bravo deejay e da un fotografo professionista. Noi li abbiamo entrambi, scelti tra i migliori in circolazione. Per avere l’esperienza musicale migliore che abbiate mai vissuto e per immortalare con precisione e arte i momenti più significativi del vostro party. E una location come il Coho Loft rende tutto molto più sofisticato ed esclusivo.

  1. Scegli un catering di qualità

Non pensare a spendere il meno possibile, quando si tratta di cibo. La qualità è importante per due motivi: prima di tutto, perché un catering di bassa qualità viene percepito dagli ospiti come una mancanza di attenzione e rispetto nei loro confronti; in secondo luogo, cibo di scarsa qualità aumenta la possibilità di intossicazioni alimentari. Il Coho Loft Roma mette a disposizione una location ideale per poter separare gli spazi dove ballare e dove mangiare.

  1. Pensa diversamente, osa di più!

Non tenerti sul classico, vai oltre. Già hai conquistato mille punti scegliendo il Coho Loft come palcoscenico della tua grande festa, adesso cerca di fare il salto di qualità. Pensa a cosa renderebbe indimenticabile i tuoi 18 anni: scegliere un tema stravagante? Ingaggiare dei giocolieri? Creare un vero e proprio show con barman acrobatici? Noi possiamo aiutarti in tutto, basta chiederlo.

Compila il form per ricevere un preventivo gratuito

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi