Ville e casali

Borgo Colle Mentuccia

Per la tua festa scegli il meglio che c’è a Roma Est!

Ci siamo, la fatidica data è praticamente arrivata e tu stai per diventare finalmente maggiorenne! Ci siamo passati tutti, il varco della maggiore età è un appuntamento decisamente importante ed assolutamente ricco di emozione! Proprio per questo bisogna organizzarsi al meglio per festeggiare l’evento nel migliore dei modi, limitando al massimo la possibilità di fare errori. I 18 anni in fondo vengono una volta sola!

Festeggiare all’aria aperta (e non solo) in una cornice di grande fascino

Borgo Colle della Mentuccia è il posto ideale per festeggiare il compleanno più bello di sempre: né una semplice villa né tantomeno un locale. Per i tuoi 18 anni scegli qualcosa di originale che si discosti dai soliti clichet, con buona probabilità il 90% dei tuoi amici festeggerà in un club, non hai voglia di differenziarti con qualcosa di unico?

Borgo Colle della Mentuccia è esattamente quello che fa per te: situato nella zona Est della capitale (area Prenestina), è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con quelli privati. Inoltre parliamo di una struttura grande e accogliente all’interno e dotata di un immenso spazio esterno (la villa stessa è immersa in un parco privato della grandezza di più di tre ettari). Questo ti consentirà di organizzare la festa attraverso varie fasi, che se vorrai potranno coincidere con i diversi ambienti della struttura.

Festeggiare i 18 anni a Borgo Colle della Mentuccia significa non dover scendere a compromessi o fare particolari rinunce: solo il meglio per il tuo compleanno al top! I tuoi amici resteranno a bocca aperta già all’ingresso, quando potrai accoglierli con un bel cocktail di benvenuto all’aperto, se la temperatura è buona, oppure nella grande sala interna.
Festeggi in estate ma sembra ci sia il rischio pioggia? Non preoccuparti, non dovrai rinunciare al chiaro di luna, basterà collocare tutto nel grande gazebo in legno messo a disposizione dalla villa. In questo modo potrai goderti la frescura estiva e non dover temere nessun tipo di problema atmosferico!

Cibo, musica e intrattenimento al top

Anche la cena, se vorrai, potrà essere servita direttamente nel giardino, oppure potrai decidere di avvalerti dell’elegante sala interna, anch’essa dotata di tutti i comfort, impianto audio, arredi di design e quant’altro!

A proposito della cucina: probabilmente l’unico motivo per cui i tuoi invitati non resteranno a bocca aperta è perché… Stanno mangiando!
Il catering partner di Borgo Colle della Mentuccia è famoso in tutta Roma e non solo, grazie alle incredibili prelibatezze che caratterizzano i menu studiati per le feste. Se vorrai potrai ovviamente indicare preferenze in termini di gusti, allergie, scelte etiche e quant’altro.

Per il dopo cena, ovviamente, balli per tutta la notte con l’esperto dj del locale, senza dimenticare di organizzare insieme allo staff della villa un bel momento per fare da cornice al fatidico taglio della torta: potrai suggellare il momento con uno spettacolo di intrattenimento, musica, video o qualsiasi cosa tu desideri! Il team di Borgo Colle della Mentuccia da anni si occupa di event-planning con grande successo, abbastanza per sapere che in un posto del genere nessun desiderio resterà inascoltato!

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003