Loft

Atelier Montez

Festa di 18 anni a Roma? La risposta è Atelier Montez

Quante volte hai fantasticato su come avresti festeggiato i fatidici 18 anni? E adesso che quel momento è finalmente arrivato, sarà bene organizzare tutto nei minimi dettagli, a cominciare dalla location!
Se vuoi organizzare una festa di 18 anni a Roma che non abbia lo stile classico di questo genere di eventi, allora la soluzione perfetta è l’Atelier Montez, uno spazio unico nel suo genere che non ti farà rimpiangere i classici locali, le discoteche e le ville della capitale.

L’Atelier Montez è una location polifunzionale realizzata a Pietralata, poco distante dal centro di Roma, con lo scopo di riunire appassionati d’arte, design, fotografia e clubbing nello stesso luogo!
Il progetto ambizioso che sta dietro l’Atelier Montez è opera di cinque professionisti del settore, che nel 2012 hanno acquisito quella che era un’ex officina abbandonata per riqualificarla completamente e renderla fruibile al grande pubblico.

Stile originale in un open space inedito

Il risultato è un magnificente capannone in stile industriale, al cui interno prende vita un vero e proprio loft anglosassone con evidenti contaminazioni berlinesi.
Il vantaggio di usufruire di uno spazio unico per la tua festa di 18 anni è evidente: avrai sempre il controllo della situazione e potrai godere di tutta la tua festa e dei tuoi invitati da qualsiasi angolazione! Questo farà si che il party non sia dispersivo e tutto sia molto più coinvolgente.

All’interno, l’Atelier Montez è pieno di richiami artistici e di design, come l’arredamento ultramoderno o le numerose opere d’arte appese alle pareti della struttura.
Inoltre, l’Atelier vanta un’incredibile impianto audio che lo ha reso famoso come punto di riferimento della musica elettronica in tutta la città e non solo.

Hai voglia di una festa di 18 anni che rimanga impressa per sempre nella mente dei tuoi amici? Affidati al team dell’Atelier Montez, attraverso le tue idee e i loro consigli riuscirai ad organizzare un party memorabile.
Per esempio potrai accogliere gli invitati con un bell’aperitivo di benvenuto, abbinato magari a un rinfresco leggero. I tuoi amici potranno così prendere confidenza con il locale, ed ammirare in quale posto fantastico li hai portati!
A seguire, si potrebbe pensare ad una cena giovane e dinamica come un buffet caldo e freddo coadiuvato da tavoli d’appoggio, sedie, divanetti e poltroncine.

Musica all’ultima moda per un impianto al top

Fino a questo momento, ovviamente, avrai apprezzato la musica di sottofondo (che potrai scegliere tu stesso, se vorrai), ma per la seconda parte della serata sarà tutta un’altra storia: se ami la musica da discoteca sei nel posto giusto, l’impianto di ultima generazione pomperà le migliori hit del momento nelle casse dell’Atelier, suonate dal dj del locale. Se vorrai potrai anche personalizzare la playlist o fare delle specifiche richieste al dj, nel giorno in cui diventi maggiorenne sei tu il capo!

Se invece vuoi qualcosa di diverso dalla musica da club, si potrà pensare ad uno spettacolo dal vivo, una band musicale o quant’altro: il grande palco a fondo sala consente di studiare qualsiasi genere di possibilità in termini di intrattenimento, oltre ad essere il punto perfetto per il taglio della tua prima torta da 18enne!

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi